Vai al contenuto
Home » ANGELI

ANGELI

Tutto ebbe inizio molto tempo fa, quando iniziai la ricerca e lo studio del mondo Angelico ed Arcangelico. 

Dei miei Maestri Spirituali, un giorno mi chiesero cosa pensassi degli Angeli, ed io all’epoca, non seppi dare una risposta, non sapevo chi erano, se era un argomento di interesse da approfondire. Io mi reputo una Ricercatrice di scienze esoteriche, con una gran “sete” di conoscenza e misteri della vita. 

Cosi iniziai a comprare libri sul tema degli Angeli ed il mio interesse crebbe di giorno dopo giorno. Ma inizia anche a fare una domanda: “caro Angelo Custode, quale è il tuo nome?”, subito dentro di me sentii ‘la risposta “Melahel”; non contenta continuai questa richiesta per diversi giorni, e la risposta era sempre la stessa.

Cosi decisi di andare in libreria per comprarmi un libro sul nome degli Angeli, e cosi feci. Mentre sfogliavo il libro mi accorsi che il nome “Melahel”, esisteva sul serio. Ma non contenta di questo segnale cosi evidente, cominciai a chiedere per diversi giorni: “Caro Melahel, se sei veramente accanto a me, dammi un segnale della tua presenza”. Ma non percepivo o notavo un granchè, cosi le mie richieste diventarono sempre più assidue. Un bel giorno, incontrai per “caso” una mia Maestra Spirituale, che mi disse: “mi hanno detto di dirti, ci credi oppure non ci credi a loro?”

Li successe come un’accensione dentro di me, come se aprissi gli occhi per la prima volta, tutti i brividi percorsero lungo la spina dorsale e sulla superficie della pelle….risposi: “Ci credo!”

Smisi cosi di fare tante domande. E la mia connessione con loro cominciò.

Dal quel momento gli Angeli ed Arcangeli iniziarono a far parte della mia vita, e mi accompagnano nell’affrontare le sfide della vita, nel gestire la quotidianità, ma soprattutto mi sostengono, nella conoscenza di me stessa, nel mio processo evolutivo e  nel mio servizio di aiuto agli altri. 

Con l’andare del tempo, con lo studio, ma soprattutto con la pratica, mi accorsi del Dono che avevo, cioè quello di una connessione diretta con loro, potevo canalizzare istantaneamente i loro messaggi. 

I messaggi mi arrivano sentendo una sensazione corporea, udendo le parole dentro di me, vedendo immagini, colori. Utilizzo diversi strumenti per essere “canale”, uso le carte/tarocchi degli Angeli, canalizzo messaggi per iscritto o parlati alle persone, canto il nome degli Angeli, faccio la lettura dei fondi del piatto. 

Un’ altro Dono, che ho appena consapevolizzato, è quello della Voce, cioè il canto. Fin da sempre, anche quando facevo la segretaria, tante persone venivano a parlare da me, perché dicevano che la mia voce aveva il potere di calmarle. Questo mi è stato davvero utile, nella mie conferenze, consulenze, ma soprattutto nel mio lavoro come Istruttrice di Meditazione. Ultimamente nella mia formazione in Suonoestesia, ho scoperto che la mia voce ha una potenzialità di armonizzare me stessa e le persone, portando la qualità dell’amore. 

Il  nome Angelo, deriva dal greco Angelos, che significa “messaggero” ed in particolare gli Angeli custodi sono delle entità celesti che accompagnano le anime incarnate nel loro viaggio sulla terra. Secondo la tradizione cristiana, al momento della nascita della persona, viene assegnato un Angelo che lo supporterà fino al momento della dipartita. Per legge divina, gli Angeli non possono intervenire nelle scelte delle persone, non possono interferire con il libero arbitrio e sostengono la missione che l’Anima si è scelta su questo piano. 

Gli Angeli possono lasciare dei segnali, come piume di uccello, monetine, cuori, possono usare gli strumenti elettronici, telefonino, radio, computer, possiamo sfogliare un libro e trovare una risposta ad un nostro quesito, tramite le carte, tramite la nostra intuizione, il nostro sentire, tramite la nostra voce interiore, ma possono anche prendere un corpo fisico per portarci un messaggio e poi scomparire nel nulla. 

 Se vuoi essere aiutato, io ci sono!

Help Chat
Send via WhatsApp