Vai al contenuto
Home » chi sono

chi sono

Liliana Prem Karima Fantini

 

Il mio interesse per il  mondo della ricerca interiore è iniziato nel  1999, quando iniziai a frequentare i miei studi in Psicosintesi, presso il Centro di Psicosintesi di Firenze. Proprio in quel periodo cominciai ad avvicinarmi alla meditazione ed ad alcune discipline olistiche, ed iniziai così la mia formazione in Reiki Stellare, Karuna@ Reiki ed il metodo Usui Shiki Rhyo, fino a diventare Master in questi metodi. Negli ultimi anni ho fondato il mio metodo Usui Angel Breath, che insegno regolarmente e viene presentato nel mio ultimo libro, Reiki Usui Angel Breath.

Inoltre nell’ultimo anno grazie ad un intuizione, ricevuta dalle mie Guide Angeliche ho ideato un nuovo metodo,  “ARCHANGEL TOUCH” (TOCCO DELL’ARCANGELO)

In parallelo ho anche approfondito gli studi sull’energia frequentando il corso dì Pranic Healing del Master Choa Kok Sui. Dal 2017, ho fondato il corso Angel Breath Prana Healing. Attualmente tengo gruppi di meditazione creativa per adulti e bambini, anche a livello individuale. Sono attualmente iscritta alla Scuola di meditazione per Istruttori di Mindfulness  Biodinamica. 

Grazie alla mia formazione in “Sound Healing” con Shirlie Roden (UK), grazie a questa forma d’arte del suono e della voce dell’Anima, conduco serate di canto armonico ed invocazione degli Angeli ed Arcangeli con accompagnamento delle campane di cristallo alchemiche. 

Negli anni la passione per il mondo angelico mi ha portato a fondare l’Angel Breath Academy (Accademia in Arti Angeliche) ed ispirato dalla magia  di queste Creature Alate, ho scritto il mio primo libro intitolato “Angeli” (tradotto anche in lingua inglese “Angels“).

Nell’Accademia di Arti Angeliche oltre a fare percorsi individuali o di gruppo, conduco serate esperienziali e di meditazione. La mia voglia di conoscere e studiare mi ha portato a frequentare la Scuola di Craniosacrale biomeccanico con Gioacchino Allasia a Firenze, così da potermi specializzare in Biodinamica Craniosacrale con Michael Kern e Michael Shea. Inoltre mi sono formata con Antonella Ivancich: Albero della Vita, Ruota della Medicina degli indiani d’America, i Fuochi puri; la Stella Sirio, ed altro. Mi sono sempre interessata al mondo esoterico teosofico e cabalistico.

Nel 2010 è iniziata la mia formazione Aura-Soma@, questo percorso mi ha portato ad abilitarmi a  consulente registrata ASIACT. La mia passione per gli Angeli mi ha portato a studiare e a formarmi fino al terzo livello in Aura-Soma@ ed Angeli. Inoltre sono Istruttore del Corso Essentials.

DAL 2022, Istruttore Meditazione Mindfullness Biodinamica (Iscrizione all’albo nazionale professionisti Mindfulness n 779, della Federazione Italiana Mindfulness).

Dal 2023 formazione in Suonoestesia con Ella Ferrari e Shantam Stefano Crespan (Devasound)Prem

Nel 2024, iscritta all’ Associazione AIPO (Associazione Italiana.  

Professionisti Olistici in Discipline Olistiche) con codice 1584.

Il mio nome Ma Prem Karima, nasce nel 2022, durante una meditazione Kundalini di Osho, nella quale sperimentai lo stato di estasi e ricevetti questo bellissimo nome che significa:

Prem: amore incondizionato – Karima: grazia, bellezza, generosità, nobiltà.

Need Help ? Contact Me!
Help Chat
Send via WhatsApp
Help Chat
Send via WhatsApp