Vai al contenuto
Home » I SEGNALI DEGLI ANGELI

I SEGNALI DEGLI ANGELI

Gli Angeli o Arcangeli per mostrare la loro presenza e per farci comprendere che ci sono vicino e ci stanno aiutando, possono lasciare i seguenti segnali.

Possiamo trovare una piuma di uccello in un posto inaspettato, una monetina da un centesimo, mentre leggiamo un libro ci colpisce una frase, sfogliando un libro a caso, possiamo leggere un paragrafo, incontriamo una persona che ci dice  un qualcosa che ci colpisce, un cuore nella schiuma del caffè o una frase scritta sui muri e per terra, delle pietre o sassi a forma di cuore, una nuvola con una forma inconsueta, vediamo numeri doppi, un sogno rivelatore, un’intuizione, la selezione di una carta angelica, un messaggio anonimo sul telefonino, una sincronicità di un evento, un bagliore di luce, vento fresco, canalizzare delle parole attraverso il nostro sé superiore, ecc. Inoltre, gli Angeli possono anche prendere temporaneamente un corpo fisico, portare il messaggio o insegnamento, e poi scomparire nel nulla.

Io nella mia vita, di segnali eclatanti ne ho avuti molti, che mi hanno sempre confermato la loro presenza e ho sentito anche delle storie molto toccanti che hanno sperimentato altre persone.

Ogni volta che loro si fanno sentire, mi meraviglio sempre, anche se sono a loro servizio, potrei dire, da una vita.

Ieri mentre ero a casa, ed ero con un’amica, lei trova un santino dell’Arcangelo Michele in salotto sotto la sedia dove appoggio solitamente la mia borsa. E’ un santino che presi in Austria qualche anno fa’ in una chiesa dedicata all’Arcangelo Michele, che si trovava proprio accanto all’hotel dove alloggiavo. Questo santino io non lo tiro mai fuori, perché lo porto nel porta documenti e quel giorno, durante la notte o la mattina non avevo toccato la borsa. Giro il santino e dietro c’era una preghiera, che non mi ricordavo di avere, e la lessi.  Allora compresi che l’Arcangelo mi sta proteggendo. Ma per approfondire un po’, decisi di scegliere una carta dal mazzo degli Arcangeli e mi venne fuori la carta dell’Arcangelo Michele: “stai ben salda nel tuo potere, ascolta la tua verità interiore”. Questa frase mi colpì e mi fece riflettere. Nella stessa mattinata, mentre mi trovavo a fare delle commissioni a Fiesole, mi cadde l’occhio, per ben due volte su due marciapiedi diversi, su due piume, grigie, che io attribuisco alla presenza dell’Arcangelo Michele.

Io sono molto devota all’Arcangelo Michele e tante volte ho avuto le prove che sono una sua protetta.

La foto allegata è una frase che trovai per terra, in un momento sofferente della mia vita.

1 commento su “I SEGNALI DEGLI ANGELI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Help Chat
Send via WhatsApp