Vai al contenuto
Home » Lezione 3: essere visibili

Lezione 3: essere visibili

LEZIONE 3: ESSERE VISIBILI

Dalla lettura delle carte angeliche di oggi, è emerso il concetto della “visibilità”.

Cosa significa?

Significa essere il vero protagonista sul palcoscenico della propria vita. Non avere paura di essere visto dagli altri e dal mondo intero.

Tante volte l’educazione ricevuta, le ferite che abbiamo sviluppato ed anche le esperienze pregresse, vi hanno portato a chiudervi e stare dietro le quinte per non correre rischi.

Bisogna imparare a non stare nel giudizio e nell’aspettativa del riconoscimento altrui. Il riconoscimento nasce da dentro ed in prima persona, c’è bisogno che impariate a darvi il giusto valore.

Ma la vita, chiede di prendersi le proprie responsabilità e viverla a pieno, senza mettersi alcuna maschera, ma mostrando chi veramente siete e la vostra vera natura.

Abbiate il coraggio di muovere il primo passo verso il mondo, camminando a testa alta e guardando dritto davanti a voi.

In Aura-Soma utilizziamo il viola come colore che lavora sulla visibilità, ed il viola ti dà anche la possibilità di trasformare tutto ciò che è negativo in positivo.

VISUALIZZAZIONE PER SVILUPPARE LA VISIBILITA’

Mettiti seduto o sdraiato comodo, fai un respiro profondo, chiudi gli occhi o guarda la luce di una candela.

Ti visualizzi in una grotta con un trono al centro. Vai verso il trono, siediti ed attendi.

Da dietro le mura sbucano delle donne con mantelli sopra le spalle ed il cappuccio abbassato. Avanzano e ti mettono sopra le spalle un mantello leggerissimo, ma anche molto prezioso. Il mantello della visibilità.

Sentite adesso come stai con il mantello sopra le spalle. Rimani immobile nella posizione per 10-15 minuti, stando sul respiro.

Tutto è perfetto così come E’.

Lentamente riapri gli occhi con i tuoi tempi. Poi prendi un foglio e comincia a scrivere tutti quei progetti che ti vengono in mente e che vuoi rendere visibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Help Chat
Send via WhatsApp